Italiano | Inglese | Francese | Tedesco | Spagnolo | Olandese | Svedese
Dove siamo

La struttura agrituristica si trova nella Regione Basilicata, precisamente a Rotondella, Provincia di Matera. Fa parte dell'Azienda Agricola di Laura Pastore ed è situata all'interno del fabbricato padronale, precisamente nella "Tavernetta" adibita all'ospitalità di quelle persone che amano le cose semplici, come trascorrere una vacanza all'insegna del sole, della natura, della tranquillità  e ..... dei prodotti genuini.

Si tratta di un piccolo agriturismo a carattere familiare, composto da un appartamento accogliente e confortevole. Gli esterni ampi e curati, vi permetteranno di immergervi totalmente nel relax offerto dalla natura circostante.

L'agriturismo è collocato in una posizione strategica: in pochi minuti potrete raggiungere il centro collinare di Rotondella, le spiagge della costa Jonica, Policoro e Nova Siri; il Parco Nazionale del Pollino ed i "Sassi" di Matera sono a pochi chilometri (circa 60/90),  .......... c'è solo l'imbarazzo della scelta!


COME RAGGIUNGERCI
 
Visualizzazione ingrandita della mappa


DA NORD


Se si proviene dal versante adriatico dall'autostrada A14 uscire alla fine dell'autostrada al casello di Taranto nord. All'uscita del casello proseguire per la Statale 106 Jonica direzione Reggio Calabria.
Svoltare allo svincolo per Rotondella. Proseguire per 2 Km. Al primo bivio svoltare a destra per Rotondella Due, proseguire per altri 3 Km.

Se si proviene dal versante tirrenico dall'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria svincolare al casello di Lauria sud proseguendo sulla strada statale 653 "Sinnica", proseguire fino alla Strada Statale 106 Jonica direzione Reggio Calabria.
Dopo 1 Km svoltare allo svincolo per Rotondella. Proseguire per 2 Km. al primo bivio svoltare a destra per Rotondella Due, proseguire per altri 3 Km.

DA SUD

Se si proviene dall'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria direzione Salerno, svincolare al casello di Tarsia Nord-Spezzano Terme, seguire per la S.S. 106 Jonica direzione Taranto.
Svoltare allo svincolo per Rotondella. Proseguire per 2 Km. al primo bivio svoltare a destra per Rotondella Due, proseguire per altri 3 Km.